L’ULTIMO, ECLETTICO – 31 DICEMBRE con Resina e BluesLee

Il 31 Dicembre una serata strepitosa: L’ultimo, Eclettico🎆✨ con la musica di Resina e BluesLee, i nomi d’arte di Teresa Ascione e Dario Silla, che esploreranno diversi generi, a partire da un *aperitivo acustico*, con brani folk, pop anni 2000 e brani tradizionali della canzone italiana con autori come Paolo Conte, Giorgia, Mina, Gino Paoli, Bruno Martino per poi avventurarsi nei classici pop soul e jazz americani interpretando autori come Alicia Keys, Steve Wonder, Amy Winehouse, Tom Mish, Chet Faker.

Insomma vi stupiremo con un repertorio eclettico che magari, chissà , vi porterà idealmente nei vicoli di Roma.

Abbiamo pensato a due menù, anzi “sinfonie” per la serata…

Siete curiosi?

Nella “Sinfonia di Terra” 🐷 vi proponiamo…

una “Serenata di sfizi”, con il “Salume Salotto” il nostro capocollo di maiale marinato, crostino con crema di lardo fatto in casa e frutti rossi, zuppetta di pane all’acqua faba con cacio arrosto all’abruzzese;

Paccheroni “rock” infornati, ripieni di spuma profumata di mozzarella e ricotta km0, serviti con purè di zucca arrostita e susianella croccante.

Rapsodia di costine di maiale brasate” al vino con “millenote” di patate al burro

 

🐟Con la “Sinfonia di Mare” vi proponiamo…

una “Serenata di sfizi” con: cheviche di scampi all’italiana, crostino di Salmone affumicato robiola km0 montata alle erbe, e zuppetta di pane all’acqua faba con vongole in soutè . Se gradite, c’è la possibilità di aggiungere su richiesta delle ostriche (4 € cad).

Cannelloni “Punk”, ripieni di patate alla bisque, serviti con ragù di pesce.

“Pesce country”: filetto di pescatrice al rosè servito su puntarelle fritte.

 

Per entrambe le scelte “Semifreddo Blues” di panettone artigianale.

Non vi manderemo via senza aver brindato con un calice “pop” & un “jazz” di lenticchie!! 🤩🎉

Siete dei nostri?

 

CLICCA QUI e PRENOTA ORA, e ricordati di specificare nelle note quale menù…ops..

“Sinfonia” hai scelto! 😁

(IMPORTANTE specifica anche le tue eventuali intolleranze e/o allergie)

 

90 € P.P. con Acqua, Caffè e Calice “Pop” per brindare

Per la prenotazione ti richiediamo il 50% a persona di anticipo, tramite bonifico, app satyspay

oppure ti aspettiamo direttamente al Salotto.

 

 

———————————————————————————————————————————–

Vi parliamo dei nostri artisti…..
La storia di Resina nasce con la passione per la musica di Teresa, che sin da piccola trovava nelle note la sua ispirazione e la possibilità di esprimere la sua creatività.
Crescendo Teresina (Te-Resina.. get it?) continua il suo percorso, collaborando con vari artisti e facendo parte di molte formazioni.
Nel frattempo si dedica a scrivere pezzi originali, che fa ascoltare al mondo nel 2015, durante un viaggio a Cuba. Le prime performance live riscuotono successo: il pubblico percepisce il forte sentimento che impregna le canzoni e, una serata alla volta, Teresa diventa, pian piano, Resina.
Il desiderio di arrangiare le sue canzoni per una band si avvera nel 2017 quando Teresa, attraverso una perfetta manifestazione di legge dell’attrazione, incontra l’attuale batterista, Matteo Navarra, che, ascoltando i pezzi, le propone di collaborare nell’arrangiamento.
Oggi, con l’aiuto di Andrea Valiante, Riccardo Piergiovanni e Michele Minno, Teresa e le sue composizioni diventano finalmente è definitivamente Resina.

 

Dario Silla è un artista hip hop con influenze provenienti da tutti gli emisferi delle black music. Il suo progetto lo vede esprimersi con composizioni autoprodotte dalle sonorità jazz, attingendo dal rap classic, new school e dal canto blues.

Sta attualmente lavorando al suo LP del quale sono già disponibili degli estratti su Spotify: “KALIMA” il suo nuovo Boogie che in questi giorni lo ha visto ospite in radio, “FROM THE JUNGLE” pezzo di apertura del disco in cui alterna canto Blues e Rap, e “SPARI” storytelling dai tratti Pulp che sembra essere un imprevedibile ma ben riuscito incontro tra Soul e Reggaeton.

Annuncia l’uscita del suo Album “CRUDITÈ” per la fine del 2023, che verrà comunque anticipata dal rilascio di nuovi singoli.
Potete gustarvi i suoi Live in giro per Roma e Provincia, per rimanere aggiornati sulle date dei suoi concerti e sulle sue prossime uscite potete seguirlo su INSTAGRAM:  the.blues.lee

Info & Prenotazioni

(+39) 320 16 65 694

WhatsApp

(+39) 320 16 65 694