🎵Sabato 18 Marzo 🎤Soul Saturday Night Lucy Campeti accompagnata da 🎸 Alfredo Bochicchio, con i successi della storia della musica soul dei più grandi come Marvin Gaye, Cindy Lauper, Stewie Wonder, Alicia Keys, Ray Charles e tanti altri.
ore 20.30 🎵
Consigliamo la prenotazione
Vi aspettiamo
Gioia e Domenico
🎼Lucy Campeti è una cantante e vocal coach italo dominicana, ed ha condiviso il palco con i più grandi della musica italiana come Francesco De Gregori, Mario Biondi, Marco Mengoni e internazionale come Gloria Gaynor, e Martha High e tanti altri. Ha interpretato colonne sonore di molti film e serie tv , doppiato film animati e scritto spettacoli teatrali. Collabora con varie formazioni storiche della scena musicale romana come “Frenkie & Canthina Band” e “Phonema Gospel Choir”.
🎼Alfredo Bochicchio musicista, chitarrista e compositore romano, vanta collaborazioni come membro della Big Bubbling band diretta dal maestro Franco Micalizzi e della Orchestra Pop diretta da Gerardo di Lella con la quale ha accompagnato artisti come Claudio Baglioni, Biagio Antonacci, Edoardo Bennato, Cesare Cremonini, Jarabe De Palo, Noemi, Eddie Floyd, Malika Ayane, Katia Ricciarelli, Francesca Alotta e tanti altri. Ha presentato recentemente i suoi due dischi “Cocktail guitar 1” e “Cocktail guitar 2”, che hanno riscosso molto successo in streaming, usciti con la Irma Records per la serie di raccolte del produttore Papik (già collaboratore di Mario Biondi) dedicate ai tributi di grandi canzoni e brani musicali.